Progetto FORMAZIONE INTERNAZIONALE

Luca Ciliberti • 8 ottobre 2024

Progetto FORMAZIONE INTERNAZIONALE

Con la presente siamo lieti di comunicare che la Global Service & Consulting SRL, membro del CONSORZIO HELIOS SCARL, in collaborazione  con Unilavoro PMI sta avviando un'iniziativa di FORMAZIONE INTERNAZIONALE.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la nostre pagina e di contattarci alla mail : info@gsec.it o al numero 393 956 5438

Autore: GlobalForm - Luca Ciliberti 10 febbraio 2024
Il fondo interprofessionale Formazienda ha pubblicato 2 avvisi volti a finanziare la formazione dei dipendenti delle aziende aderenti. I due avviso hanno ad obiettivo il miglioramento delle competenze e sicurezza e la prevenzione dei lavoratori. La Global Service & Consulting ha presentato, aggiudicandoseli entrambi, due Piani Formativi al fondo per ottenere le ore necessarie la formazione delle aziende aderenti. L'adesione non comporta costi ma solo opportunità di abbatere i costi della formazione obbligatoria e non delle aziende. Che aspetti contattaci subito. Un nostro referente ti illustrerà le opportunità di finanziamento della formazione per la tua azienda.
Autore: Luca Ciliberti 20 marzo 2021
L'apprendistato rappresenta oggi un'ottima agevolazione alle assunzioni per le aziende con uno sgravio molto importante in termini sia contributivi che retributivi. Per ottenere tali vantaggi l'azienda deve fornire, al proprio apprendista, dei percorsi formativi che variano a seconda del livello di educazione posseduta dal dipendente. Tale formazione, volta ad aumentare le competenze dell'apprendista, ha un costo che, attualmente, la nostra Regione non finanzia e che, quindi, diventa un costo vivo per l'azienda. La nostra società attraverso l'utilizzo dei fondi interprofessionali che tratta direttamente in qualità di Ente Attuatore, ha la possibilità di finanziare totalmente i percorsi formativi degli apprendisti, consentendo un abbattimento dei costi obbligatori aziendali. Per saperne di più contattaci via email o al numero riportati nell'immagine.
Share by: